Il mio sito

Pina Licciardello

Il sito in tutte le lingue

Video in primo piano 

 

DUCI TERRA MIA!

CATANIA FOREVER

CATANIA COM'ERA

SALUTI DA CATANIA

GIOCHI PEDUTI

CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

David Doubilet

 


Acclamato fotografo subacqueo David Doubilet è nato a New York nel 1946.

All'età di otto anni, ha iniziato lo snorkeling al largo della costa del New Jersey. Quando aveva 12, ha iniziato le riprese subacquee, utilizzando un Brownie Hawkeye.


Doubilet laureato alla Boston University nel 1970. L'anno seguente, ha girato i suoi primi anguille storia-on nel Mar-Red National Geographic. E 'stato un fotografo a contratto per la rivista dal 1976 e ha girato numerosi articoli per la pubblicazione.


Esplorare le acque di tutto il mondo, Doubilet ha fotografato nelle profondità di tali luoghi come il sud-ovest del Pacifico, Nuova Zelanda, Canada, Giappone, Tasmania, in Scozia, e il nord-ovest dell'Atlantico. Il suo lavoro lo ha portato in acqua dolce ecosistemi come il Delta del Botswana e del Canada fiume San Lorenzo. Ha fotografato razze, spugne e squali nei Caraibi e naufragi nel Pacifico meridionale, l'Atlantico, e a Pearl Harbor.


Doubilet ha prodotto diversi libri, tra cui Luce nel mare, Luce Acqua e Tempo, Il Regno di Coral: Australia Grande Barriera Corallina, e Fish Face . Egli è anche il destinatario di numerosi premi prestigiosi, tra cui il Premio Sara, il Lowell Thomas Award, e il Lennart Nilsson Award in Fotografia.

Doubilet è un membro della Royal Photographic Society e il Diving Hall of Fame. Vive a Clayton, New York.


http://www.daviddoubilet.com/